Provincia di OristanoProvincia di Oristano

Vai al menu del sito

Sezioni del sito:

Vai su

Promozione dell'artigianato, pubblicati i bandi per i contributi

2 gennaio 2012

I contributi sono indirizzati ad incentivare l'organizzazione di fiere o mostre di prodotti artigianali giunte almeno alla quarta edizione e svolte esclusivamente nel territorio della Provincia di Oristano. (vai al bando)

Sono beneficiari dei contributi i comuni purché non abbiano ottenuto, per la stessa manifestazione, altri contributi o compartecipazione alle spese da parte della Provincia.  Per ciascun comune sarà ammessa una sola domanda. Ogni domanda dovrà essere riferita ad un'unica fiera o mostra ancorché articolata in varie fasi.

L’ammontare del contributo da attribuire a ciascuna fiera o mostra verrà determinato sulla base dei criteri fissati dalla delibera di GP n. 224/2011.

Le istanze, sottoscritte in originale utilizzando i modelli appositamente predisposti, potranno essere presentate entro il 31/01/2012 direttamente all’Ufficio Protocollo della Provincia di Oristano, dalle ore 09,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì o spedita per posta al seguente indirizzo: Provincia - Settore Attività Produttive – Ufficio Artigianato - via Carboni - 09170 ORISTANO.

Per chiarimenti: Ufficio Artigianato, telefono 0783 793339-267.

artigianato