Aeroporto di Fenosu, il Comune esce dalla SO.GE.A.OR

15/10/2014  -

Il Comune di Oristano ha deciso l’uscita dalla SO.GE.A.OR, la Società di gestione dell’aeroporto di Fenosu e, di conseguenza, procedere all'alienazione delle proprie quote pari a circa l’11%.

La decisione è stata comunicata questa sera dal sindaco, Guido Tendas, intervenuto in apertura della riunione, convocata nella sede della Provincia dal presidente Massimiliano de Seneen, per l'analisi dei problemi riguardanti l’aeroporto di Fenosu, anche in relazione alla nota inviata dal direttore dell’ENAC di Cagliari, Marco Di Giugno. Nella nota veniva chiesto, tra l’altro, di conoscere le iniziative riguardanti la definizione della procedura di concordato preventivo e quelle di cessione delle quote della Società di gestione.

A conclusione della riunione, alla quale hanno preso parte anche i dirigenti dell'Ente e il liquidatore Alberto Annis, il presidente de Seneen ha precisato che si procederà nella definizione delle procedure per il bando di gara e che delle stesse l’ENAC verrà puntualmente informata