Auguri agli studenti per il nuovo anno scolastico

11/09/2012  -  Tematiche: Scuole

In occasione dell'inizio dell'attività didattica, l'Assessore Provinciale alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili Serafino Corrias, formula gli auguri di buon inizio anno scolastico 2012-2013 ai dirigenti, agli studenti, al personale docente, amministrativo ed ATA delle Scuole di ogni ordine della provincia di Oristano, con l'auspicio che possa essere un anno sereno e ricco di soddisfazioni.

L'Assessore Corrias esprime allo stesso tempo la volontà di proseguire quel proficuo rapporto di collaborazione già intrattenuto con tutte le Scuole del territorio, con l'obiettivo di risolvere le diverse problematiche inerenti il mondo scolastico oristanese.