Avviato il credito d'imposta 2010

13/10/2010  -  Tematiche: Lavoro

La Regione Sardegna ha attivato la procedura informatica per l'invio delle richieste di accesso al Credito d'Imposta 2010.

Dal prossimo giovedì 14 ottobre 2010, dal sito tematico SardegnaEntrate potranno inoltrare le richieste gli intermediari, i titolari ed i rappresentanti legali delle imprese registrati sul portale, che si siano dotati di posta elettronica certificata e firma digitale. "Avviato un rilevante intervento nella politica per il lavoro", dichiara l'assessore provinciale al Lavoro, Formazione professionale e Politiche sociali, Alessandro Murana, "uno strumento che crea un importante sostegno per le imprese del territorio". Per accedere all'area dedicata ai servizi online è necessario effettuare il login nella homepage del sito tematico della Regione "SardegnaEntrate" o all'interno della sezione "Agevolazioni", nella pagina relativa all'agevolazione interessata.