Avvicendamento in Giunta, Mariella Pani subentra a Cera

30/10/2013  -

Stamane alle 11,00, presso la sede della Provincia, definite le ultime procedure, il presidente on.le Massimiliano de Seneen, ha firmato il decreto di nomina del nuovo Assessore all’Ambiente, la prof.ssa Mariella Pani, designata nell’incarico dal partito dell’UDC.

Il nuovo Assessore, che ricoprirà anche la carica di Vicepresidente, prenderà parte questa sera ai lavori del Consiglio Provinciale, convocato per le 18,00, con all’ordine del giorno il bilancio di previsione

Per quanto riguarda gli altri incarichi con l’ambiente, al nuovo Assessore, sono state confermate le deleghe alla sicurezza del territorio e protezione civile, sistema dei rifiuti, parchi e aree protette, gestione aree costiere, sviluppo sostenibile, energia.

Mariella Pani, 50 anni, sposata, tre figlie, laurea in economia e commercio, docente presso gli Istituti Tecnici Superiori della Provincia, entra a far parte della Giunta provinciale di Oristano dopo una esperienza, (2005-2008), di vicesindaco e assessore alla cultura e pubblica istruzione presso il comune di Santulussurgiu, dove risiede con la famiglia.