Avviso pubblico, attività di laboratorio: miglioramento capacità di dizione

11/07/2011  -  Tematiche: Lavoro

L’A.T.S. - con capofila il Comune di Oristano e partner Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Cagliari, la Cooperativa Sociale Studio Progetto 2 Onlus e la Cooperativa Sociale Digitabile Onlus - nell’ambito del Progetto “Diversabilità alla rete di pubblica lettura” a valere sul POR Sardegna FSE 2007-2013 – Asse III Inclusione Sociale, Asse V Transnazionalità e Cooperazione - Programma AD ALTIORA - Linea 1 Persone di progetto e attuatore dell’azione) la realizzazione e la gestione della selezione pubblica rivolta a n. 16 persone iscritte negli elenchi delle persone con disabilità di cui alla legge 68/99 delle province di Cagliari e Oristano con la finalità di avviare dei laboratori di dizione volti all’acquisizione di competenze spendibili nella fase successiva del progetto, che prevede l’inserimento lavorativo con borsa lavoro per nr. 3 mesi delle 16 Persone coinvolte.

Per scaricare l’Avviso pubblico e il Modulo di domanda cliccare sul link: