Avviso pubblico di selezione dei beneficiari progetto 'La Svolta'

04/01/2011  -  Tematiche: Lavoro

Il Comune di Ghilarza, in esecuzione della determinazione del Settore servizi alla persona – Ufficio PLUS n° 52 del 30.12.2010, comunica che è indetta una selezione per l’individuazione di persone da inserire nel progetto di orientamento, formazione e tirocinio lavorativo per 18 adulti sottoposti a misure restrittive residenti nei Comuni della Provincia di Oristano e per 13 minori sottoposti a provvedimenti giudiziari di età compresa tra i 15 e i 20 anni, sempre residenti nei Comuni della Provincia di Oristano.

Per maggiori informazioni consulta i seguenti bandi:

Bando Linea 1.c.2 - Adulti sottoposti a misure restrittive

Bando Linea 2.b.1 – Minori sottoposti a provvedimenti giudiziari