CESSIONE QUOTE AZIONARIE SOGEAOR: AGGIUDICAZIONE REVOCATA ALLA EKOLOGIA srl

24/11/2016  -

La Provincia revoca l’aggiudicazione dell’acquisto delle quote azionarie della So.Ge.A.Or. al costituendo RTI tra “Ekologia della Marmilla srl”, di Villanovaforru (capogruppo) e la Sardinian Sky Service srl di Elmas (mandante).

Dopo l’atto di sospensione dello scorso 31 ottobre 2016, assunto in via di autotutela amministrativa e cautelare, il dirigente del servizio competente ha assunto l’atto a seguito delle verifiche previste dalla normativa vigente prima della firma del contratto.

Il provvedimento di revoca è motivato dalla irregolarità del DURC, il documento unico di regolarità contributiva INPS della società capofila, la “Ekologia della Marmilla srl”.

Con lo stesso atto, la gara per l’acquisto delle quote azionarie della SOcietà di GEstione dell’Aeroporto Oristanese viene aggiudicata alla seconda classificata, il costituendo RTI tra Aeronike srl – Sestu (Capogruppo) -Distretto Aerospaziale della Sardegna – Cagliari (Mandante) - Nurjana Technologies srl - Elmas (Mandante), per l' importo complessivo di € 74.001,76.

Anche in questo caso, l’aggiudicazione diventerà efficace dopo il completamento della verifica del possesso dei requisiti di legge.

Atto di revoca