Chiusura temporanea della SP n. 1 Oristano - Torregrande

21/01/2011  -  Tematiche: Viabilità

La S.P. n° 1 Rimedio- Torregrande resterà chiusa al traffico per due settimane, nel tratto compreso tra il bivio con la strada provinciale n° 2 per il pontile e l’ingresso di Torregrande - bivio con la strada per il campeggio Spinnaker- via Stella Maris. La chiusura in entrambi i sensi di marcia, disposta con ordinanza del dirigente del settore viabilità, si è resa obbligatoria per consentire all'impresa l'esecuzione dei lavori di completamento della rotatoria e avrà decorrenza da lunedì 24 gennaio sino a venerdì 4 febbraio, salvo conclusione anticipata dei lavori necessari per l'apertura della strada prevista, come anticipato nei giorni scorsi dall'assessore provinciale Gianni Pia, per la prossima estate.
Nel periodo di chiusura della strada, il traffico sarà deviato sulla SP n°2 per il Pontile e poi da questa verso la strada comunale via Stella Maris fino all’ingresso di Torregrande.