Concorso a premi “Papà in azione”

21/02/2013  -  Tematiche: Politiche sociali

L'Assessorato regionale dell'Igiene e Sanità e dell'Assistenza Sociale - Direzione Generale delle Politiche Sociali - Servizio Attuazione Politiche Sociali Comunitarie, Nazionali e Regionali, nell’ambito del progetto “Papà in azione”, intende indire il concorso a premi “Racconta la tua esperienza di papà in azione”. Il concorso è rivolto ai papà lavoratori che vogliono raccontare con una lettera aperta, una riflessione, un racconto o con qualsiasi altra espressione artistica la propria esperienza nel conciliare il lavoro con l’essere padre.
Gli elaborati potranno essere inviati sino al 31 marzo 2013 all’indirizzo mail: papainazione@gmail.com

Primo premio - una videocamera
Secondo premio – un marsupio porta bebè in tessuto naturale
Terzo premio – una fornitura di pannolini ecologici