Consorzio Industriale, il presidente della Provincia revoca la delega a Claudio Atzori

11/07/2014  -

Il presidente della Provincia di Oristano Massimiliano de Seneen ha revocato in data odierna, con proprio decreto, la delega a Claudio Atzori in seno all'Assemblea Generale del Consorzio Industriale. Nell'assemblea Atzori sostituiva il Presidente della Provincia in virtù della delega assegnata da quest'ultimo con proprio decreto del marzo 2011.

Le motivazioni contenute nell'atto presidenziale fanno riferimento a una perdurante carenza di informazione sull'attività svolta che ha fatto venir meno il rapporto fiduciario di rappresentanza e quindi di delega.

A rendere inevitabile la revoca, il fatto che nell'adempimento delle sue funzioni Atzori non ha prodotto gli elementi e i documenti richiesti dal Presidente della Provincia, con nota del 13 giugno scorso, che consentissero una valutazione del suo operato alla guida del Consorzio Industriale.

Con lo stesso atto, il Presidente de Seneen assume personalmente le funzioni di componente di diritto dell'Assemblea Generale del Consorzio Industriale di Oristano.