Corso di orientamento 'L'impresa di fare Impresa'

11/09/2012  -  Tematiche: Lavoro

L’Assessorato al Lavoro, Formazione Professionale e Politiche Sociali, Servizio di Promozione dell’Autoimpiego, organizza l'edizione 2012 del Corso di orientamento all'autoimpiego "L'impresa di fare Impresa".

Il corso è riservato ad un massimo di 15 persone residenti nella provincia di Oristano, disoccupate/i, inoccupate/i e a tutti coloro che sono interessate/i ad avviare un’attività di impresa. Il corso è gratuito e prevede quattro interventi della durata di 4 ore ciascuno.  Le lezioni avranno luogo nei giorni 1, 2, 3 e 4 ottobre 2012 e si svolgeranno dalle ore 09.30 alle ore 13.30 ad Oristano. La sede del corso sarà comunicata ai partecipanti.

La locandina

La brochure