Cunvocatzione Consìgiu Provintziale: il Consiglio convocato in sardo

06/07/2011  -

La nota di convocazione del Consiglio Provinciale di Oristano, da ora in avanti, sarà redatta anche in lingua sarda. La prima nota bilingue è stata già inoltrata ai consiglieri provinciali per la convocazione del prossimo consiglio, previsto per i giorni 11 e 14 luglio 2011.
L'iniziativa è stata messa in atto dall'Ufficio del Consiglio, in collaborazione con s'Ufitziu de sa Limba Sarda e dà seguito ad una decisione assunta dall'assemblea provinciale, su proposta del Presidente dal Consiglio, Mauro Solinas e immediatamente recepita e posta in essere dall'assessore alla Cultura, Serafino Corrias.
La convocazione è pubblicata, in entrambe le lingue, sull'Albo Pretorio online del sito istituzionale dell'Ente.