Dal 12 al 22 aprile chiusa al traffico la circonvallazione di Cabras

08/04/2011  -  Tematiche: Viabilità

La circonvallazione di Cabras, strada provinciale n° 94, resterà chiusa al traffico per dieci giorni. La chiusura in entrambi i sensi di marcia, disposta con ordinanza del dirigente del settore viabilità, si è resa obbligatoria per consentire all'impresa l'esecuzione dei lavori di completamento del collegamento viario tra la SP n. 1 e la via Leopoardi di Cabras, e avrà decorrenza da martedì 12 aprile sino a venerdì 22 aprile 2011, salvo conclusione anticipata dei lavori.
Nel periodo di chiusura della strada, il traffico sarà deviato sulla SP n. 1 dall’incrocio tra le strade provinciali n.1, n. 6 e n. 94 (Cabras- Torregrande- Sinis) verso Torregrande, fino all’incrocio tra la SP n. 1 e la SP n. 3 (Rimedio- Torregrande- Cabras).