Dedicate a Rossella le manifestazioni sportive del fine settimana

19/07/2012  -

La liberazione di Rossella sarà ricordata in tutte le manifestazioni sportive che si terranno in questo fine settimana nel territorio provinciale, idealmente dedicate a Rossella Urru che ritorna finalmente a casa da donna libera. La decisione è stata concordata dall'assessore Cultura, Sport e Politiche Giovanili della Provincia di Oristano, Serafino Corria insieme al presidente del CONI di Oristano,Gabriele Schintu immediatamente dopo la conferma della notizia della liberazione della cooperante di Samugheo.

L'assessore Corrias, interpretando i sentimenti di tutto il mondo della sport della provincia di Oristano, saluta con gioia la liberazione di Rossella Urru ed esprime un pensiero particolare ai genitori, familiari e alla comunità di Samugheo che in tutti questi mesi hanno vissuto una angosciante attesa per le sorti di Rossella.

"Anche in questo caso - hanno commentato l'assessore Corrias ed il presidente del CONI di Oristano, Schintu - così come in tante altre occasioni umanitarie, il movimento sportivo ha dimostrato una grande solidarietà e vicinanza per chiedere la liberazione della giovane cooperante".