Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

ESAMI PER AUTOTRASPORTATORE DI MERCI CONTO TERZI E DI PERSONE

08/05/2018  -

La Provincia ha indetto una sessione d'esame per il riconoscimento dell’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di trasporto conto terzi di merci e persone per l'anno 2018.

La domanda, redatta su carta legale, deve essere indirizzata a:  Provincia – Settore Ambiente e Attività Produttive – Ufficio Trasporti - Via E. Carboni – 09170 - ORISTANO. La domanda può essere spedita a mezzo raccomandata A/R o consegnata personalmente presso gli uffici della Provincia in via Carboni – 1° piano – ufficio protocollo.

La scadenza del termine di presentazione delle domande di ammissione all’esame è fissata per venerdì 8 giugno 2018. Della data di trasmissione farà fede il timbro postale ovvero il timbro di arrivo dell’ufficio protocollo della Provincia.

Le modalità per la partecipazione all’esame sono dettagliatamente descritte nel Regolamento pubblicato sul sito istituzionale.

Modello di domanda