Emissioni in atmosfera: nuova modulistica per le autorizzazioni al trattamento dei fanghi depuratori consortili

20/04/2015  -

Nella sezione Autorizzazioni Generali - Modulistica è stata pubblicata la nuova autorizzazione generale per le linee di trattamento fanghi dei depuratori consortili.

Sono in corso le procedure per l’adozione dell’autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera inerenti le attività di cava e aggiornamento dell’autorizzazione n. 195 del 27 aprile 2011 relativa alle attività di produzione di calcestruzzo preconfezionato, di conglomerati bituminosi e di frantumazione inerti.