Fenosu, la risposta del Presidente de Seneen a Cappellacci

08/02/2011  -

E' durissima la replica del Presidente della Provincia, Massimiliano de Seneen, nei confronti del Presidente della Regione Ugo Cappellacci in merito alle problematiche sull'aeroporto di Fenosu. In una nota dai toni forti il presidente de Seneen rivendica il ruolo dell'ente che rappresenta, richiama il capo dell'esecutivo regionale al rispetto e correttezza nei rapporti istituzionali e lo invitata ad un pubblico incontro ad Oristano sugli argomenti del territorio ed in particolare dello scalo oristanese.

La nota del Presidente della Provincia