Fondi per l'alluvione, stop al bando per le visite medico-sportive

04/12/2013  -  Tematiche: Sport e politiche giovanili

Non verrà pubblicato il Bando per la “tutela sanitaria” destinato alle diverse società sportive della provincia.

Lo comunica l'assessore provinciale allo sport, Serafino Corrias, precisando che le risorse già previste per questo e altri interventi saranno, invece, destinate ai Comuni della Provincia di Oristano colpiti dalle recenti alluvioni.

"Mi rendo conto che purtroppo verranno meno aspettative di altri - prosegue l'assessore Corrias - in particolare per quanto mi riguarda legate al sostegno per le visite mediche nello sport. Ritengo, però, e con me la Giunta e tutto il Consiglio provinciale, che la disgrazia di questi giorni ci autorizzi a ritenere che la decisione presa sia certamente la più sensata e opportuna".