INPS: artigiani ed esercenti attività commerciali - contribuzione anno 2012

23/02/2012  -  Tematiche: Lavoro

L'INPS, con la circolare n. 14 del 3 febbraio 2012, informa che le aliquote contributive per il finanziamento delle gestioni pensionistiche dei lavoratori artigiani e commercianti, per l'anno 2012, sono pari alla misura del 21,30%. Continuano ad applicarsi, anche per l'anno 2012, le disposizioni relative alla riduzione del 50% dei contributi dovuti dagli artigiani e dagli esercenti attività commerciali con più di sessantacinque anni di età, già pensionati presso le gestioni dell’Istituto.