Il Presidente de Seneen presenta le Linee Programmatiche di Mandato

14/10/2010  -

“Non leggerò un programma compiuto ma proporrò linee programmatiche, tematiche e di indirizzo, aperte, volutamente e dialetticamente provocatorie, linee che impongono la riflessione, sollecitano la discussione e facciano emergere le nostre diversità in una logica di vivacità istituzionale e politica che intendo perseguire e sollecitare”.

È uno dei passaggi iniziali delle linee programmatiche che il presidente della Provincia on. Massimiliano de Seneen ha presentato in Consiglio il 13 ottobre 2010.

Un documento di 45 pagine, che viene integralmente pubblicato e consegnato ai consiglieri provinciali che entro 30 giorni dovranno formulare eventuali osservazioni.  Altri 30 giorni saranno necessari per recepirle e per riconvocare il Consiglio provinciale per dar luogo al  dibattito.

Scarica il documento.