Il maratoneta Giorgio Calcaterra domani in Provincia

08/11/2012  -  Tematiche: Sport e politiche giovanili

Il Maratoneta Giorgio Calcaterra, pluricampione mondiale dei 100 km che domenica 11 novembre parteciperà alla 3^ edizione della “Pardu Nou Corre e Cammina”, sarà ricevuto domani mattina alle ore 11,30 nell'Aula Consiliare della Provincia di Oristano dall'assessore allo Sport e Politiche Giovanili Serafino Corrias.

Parteciperanno all'incontro il presidente del Coni di Oristano Gabriele Schintu, una delegazione della società organizzatrice dell'evento, l'ASD Pardu Nou Corre di Siamaggiore presieduta da Rita Piras e alcuni componenti della società sportiva di Atletica Marathon Club di Oristano.