} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Incentivi al reimpiego art.29: comunicazione per i lavoratori
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Incentivi al reimpiego art.29: comunicazione per i lavoratori

19/10/2012  -  Tematiche: Lavoro

La Provincia di Oristano con l’azione “Incentivi al reimpiego – art. 29” rivolge ai datori di lavoro con sede in Sardegna, con priorità per aventi almeno una sede operativa nel territorio della Provincia di Oristano, una misura tesa ad incentivare l’occupazione di lavoratori iscritti nelle liste di mobilità (anche in deroga) o iscritti da almeno 12 mesi nell’anagrafe di un dei CSL del territorio provinciale, attraverso l’erogazione di appositi contributi e proseguendo le linee di azione poste in campo dapprima con PARI e successivamente con l’azione Welfare to Work.

In particolare gli incentivi previsti dalla nuova misura consistono in:

1. Contributi per sostegno al reddito della misura di €. 1.500,00 da impiegare per l’avvio di tirocini della durata di 3 mesi;

2. Contributi per bonus assunzionale della misura massima di 15.000,00 per l’assunzione a tempo indeterminato degli stessi lavoratori avviati nei tirocini.

Per accedere ai benefici, i datori di lavoro interessati dovranno presentare apposita domanda.

L’Avviso integrale che disciplina le modalità operative per la fruizione dei benefici connessi alla misura “Incentivi al reimpiego – art. 29” e la modulistica per l’inoltro delle domande è visionabile presso l' albo pretorio della Provincia di Oristano – Sezione Avvisi Diversi.