La Provincia a sostegno dei dipendenti del Consorzio di Bonifica

17/02/2011  -

Una delegazione dei lavoratori del Consorzio di Bonifica dell'oristanese è stata ricevuta dal presidente della Provincia, Massimiliano de Seneen, che ha espresso loro la propria solidarietà, impegnandosi a sostenerli in questo delicato momento.
Il presidente de Seneen ha assicurato che interverrà affinché i consiglieri regionali del territorio sostengano una vertenza che solo la Regione Sardegna ha i mezzi per risolvere, attraverso i suoi dispositivi di legge, definendo ruoli, funzioni e prospettive dei Consorzi di Bonifica dell'Isola.
Questa mattina, intanto, il presidente del Consiglio Provinciale Mauro Solinas, insieme ai presidenti dei gruppi consiliari, si sono recati nella sede del Consorzio di Bonifica, dove prosegue l'occupazione dei dipendenti.
Solidarietà ai dipendenti ma nell'incontro è stato ribadito anche l'impegno dell'assemblea provinciale a sostegno della vertenza, di cui si tratterà in un'apposita seduta del Consiglio provinciale.