Lavori su tratta ferroviaria: chiusura al traffico SP 9

16/04/2018  -

La strada provinciale n. 9, nel tratto dell'attraversamento ferroviario dal Km. 5+050 al Km. 5+100, presso il Comune di Solarussa, resterà chiusa al traffico nei giorni 17, 18, 19 e 20 aprile, esclusivamente dalle ore 22.30 alle ore 5.00, per lavori di miglioramento dell'infrastruttura ferroviaria. I lavori sono in capo alla R.F.I. spa (Rete Ferroviaria Italiana).

La chiusura è stata disposta dal dirigente del settore Lavori pubblici con decreto n. 2/2018.

Come percorso alternativo verrà utilizzata la via Tramontana, il sottopasso ferroviario e la strada comunale fiancheggiante la zona PIP.

Decreto n. 2/2018