Lunedì premiazione del campione di canottaggio Stefano Oppo

18/09/2013  -  Tematiche: Sport e politiche giovanili

Lunedì prossimo, 23 settembre 2013, alle ore 11 presso la sala Giunta, il campione del mondo di canottaggio, l'oristanese Stefano Oppo, sarà ricevuto nella sala Giunta della Provincia di Oristano dal presidente Massimiliano de Seneen, dall'assessore allo Sport Serafino Corrias, dal presidente del Consiglio Mauro Solinas, dai capigruppo consiliari e dalla commissione provinciale allo Sport.

L'azzurro Stefano Oppo è reduce dai campionati mondiali di canottaggio dove, nella categoria Otto con pesi leggeri, ha conquistato la medaglia d'oro.