Partecipazione alle offerte di lavoro riservate (legge 68/99) - Avviso agli utenti

01/04/2015  -  Tematiche: Lavoro

Per candidarsi alle offerte di lavoro riservate ai sensi della legge 68/99 promosse da Enti Pubblici e Aziende private è necessaria l’iscrizione presso il CSL di appartenenza e presso gli elenchi provinciali di cui alla legge 68/99.

A tal fine si invitano gli utenti a verificare la regolarità delle iscrizioni e la completezza e l’aggiornamento della documentazione sanitaria in possesso dell’ufficio inserimento mirato.