} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Promoform: corsi di formazione professionale
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Promoform: corsi di formazione professionale

15/10/2012  -  Tematiche: Lavoro

L’Ente di Formazione Professionale PROMOFORM ha ottenuto in affidamento le seguenti attività formative previste nel Piano Annuale di Formazione Professionale 2009/2010 della Provincia di Oristano:

  • Tecnico della gestione, selezione e catalogazione del patrimonio librario e documentario;
  • Tecnico della progettazione e organizzazione di manifestazioni congressuali, fiere, convegni.

I corsi sono rivolti a disoccupati o inoccupati che hanno compiuto il 18° anno di età, in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore, residenti in Sardegna e gli emigrati disoccupati/inoccupati di cui all'art.2l, comma 4 della L.R. n. 7/1991.

Le domanda di iscrizione dovranno essere inviate tramite raccomandata A/R o consegnata a mano entro le ore 13,00 del 26 ottobre 2012 (farà fede la data di spedizione postale) al seguente indirizzo:

Promoform, Ente di formazione professionale, via Tiziano n. 29 - 09128 Cagliari.

Per maggiori informazioni e modulistica rivolgersi al Servizio Accoglienza dei CSL della Provincia di Oristano o fare riferimento al Bando collegandosi al seguente sito:

http://www.promoform.net/index.html