Prorogata al 29 aprile la chiusura della circonvallazione di Cabras

22/04/2011  -  Tematiche: Viabilità

Resterà chiusa ancora per una settimana, sino a venerdì 29 aprile 2011, la circonvallazione di Cabras, strada provinciale n° 94. La proroga si è resa necessaria per consentire all'impresa di concludere i lavori di completamento del collegamento viario tra la SP n. 1 e la via Leopoardi di Cabras, avviati il 12 aprile scorso. La riapertura della strada sarà anticipata nel caso si giunga alla conclusione dei lavori prima del tempo previsto.
Il traffico continuerà ad essere deviato sulla SP n. 1 dall’incrocio tra le strade provinciali n.1, n. 6 e n. 94 (Cabras- Torregrande- Sinis) verso Torregrande, fino all’incrocio tra la SP n. 1 e la SP n. 3 (Rimedio- Torregrande- Cabras).