Provincia di Oristano: nuova edizione del corso "Creare Impresa: valutazioni,opportunità e avvio"

22/10/2013  -  Tematiche: Lavoro

L’Assessore al Lavoro della Provincia di Oristano, Alessandro Murana, comunica che, dato l’alto numero di richieste di partecipazione che non è stato possibile soddisfare nell’edizione tenutasi dal 14 al 17 ottobre scorsi e considerato il buon esito della prima edizione, verrà organizzata una seconda edizione del corso di orientamento all’autoimprenditorialità “Creare Impresa: valutazioni,opportunità e avvio”.

A tal fine si scorrerà la graduatoria approvata con determina n.426 del 10/10/2013 e verrà ammesso alle lezioni un massimo di 20 partecipanti.

L'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari ad analizzare e risolvere le questioni pratiche e organizzative che devono essere affrontate nelle fasi di costituzione di un’azienda, anche attraverso la stesura di un business plan, e l’applicazione delle strategie di marketing con particolare riferimento alle imprese nelle fasi di start-up.

La seconda edizione si terrà nei giorni 4, 5, 6 e 7 novembre 2013, dalle ore 9 alle ore 13 presso i locali dell’Amministrazione Provinciale - Assessorato al Turismo, in Piazza Eleonora n°19 ad Oristano.

Gli ammessi alla seconda edizione verranno contattati telefonicamente dagli esperti del Servizio di Promozione dell’Autoimpiego della Provincia di Oristano.