Pubblicato il catalogo regionale dei servizi formativi per l'apprendistato

15/12/2011  -  Tematiche: Lavoro

L'Assessorato Regionale al Lavoro ha pubblicato il catalogo regionale per la fornitura di attività e servizi relativi alla formazione formale nell'ambito del contratto di apprendistato.

Per usufruire dell'offerta formativa pubblica, i datori di lavoro interessati dovranno compilare la domanda di iscrizione ai corsi per apprendisti e tutor aziendali, scaricabile dal seguente sito:

www.regione.sardegna.it – sezione atti e sezione procedimenti e modulistica.

Le domande compilate dovranno essere presentate all’Agenzia Formativa Capofila del Raggruppamento Temporaneo aggiudicataria del macrosettore di riferimento.

Possono accedere ai servizi del catalogo gli apprendisti e i tutor aziendali delle imprese prive di capacità formativa interna e quelle con capacità formativa interna parziale, che hanno assunto o che assumeranno nuovi apprendisti.