Revisori dei Conti: avviso estrazione nominativi

31/08/2018  -

Il giorno martedì 4 Settembre 2018, alle ore 10,00 presso la sala giunta della Provincia di Oristano, via Carboni, si procederà in seduta pubblica all'estrazione dei nominativi per la terna dei componenti il Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2018-2020.

Avviso pubblico estrazione

Deliberazione n. 77/2018

La Provincia di Oristano deve procedere alla nomina del Collegio dei revisori dei Conti per il periodo Agosto 2018-Luglio 2020. A tal fine è in pubblicazione l'avviso per una manifestazione d'interesse alla nomina nel collegio dei revisori dei conti dell'Ente.

I soggetti interessati, iscritti nell'elenco regionale definitivo dei revisori dei conti degli enti locali, dovranno presentare specifica domanda ove si manifesta l'interesse alla nomina.

Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo della Provincia entro le ore 14,00 del giorno 20 agosto 2018.

Avviso pubblico

Rettifica Avviso pubblico