Riapertura termini per candidature rappresentanti della Provincia in Enti

08/01/2016  -

La Provincia ha pubblicato un nuovo avviso pubblico di riapertura termini per un'ulteriore raccolta di proposte di candidatura per la nomina/designazione dei suoi rappresentanti presso Enti, Aziende e Istituzioni,  che consenta di integrare l’elenco di candidati esperti, la cui valutazione ai fini della nomina o designazione sarà fondata principalmente  sull’effettiva esperienza e capacità del candidato, rapportate allo specifico incarico e a ciascuna  specifica partecipazione.

Decreto dell'amministratore straordinario

Avviso pubblico per candidature

Allegato A - Proposta di candidatura

Allegato B - Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità