} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | SOGEAOR, revocata la sospensiva. Via libera alla firma del contratto di vendita
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

SOGEAOR, revocata la sospensiva. Via libera alla firma del contratto di vendita

29/05/2017  - 

Con ordinanza del 25 maggio 2017, il giudice ha revocato il provvedimento di sospensiva dell’efficacia degli atti con i quali la Provincia di Oristano aveva aggiudicato l'asta pubblica per la cessione delle quote azionarie della "SO.GE.A.OR.” spa, a favore del costituendo RTI tra Aeronike srl – Distretto Aerospaziale della Sardegna – Nurjana Technologies srl.  

Il ricorso, presentato lo scorso 19 aprile scorso dalla Ekologia della Marmilla srl, mandataria del RTI con Sardinian Sky Service, è stato rigettato dal giudice ordinario del Tribunale di Cagliari – Sezione speciale in materia di imprese, dopo che il giudice amministrativo del TAR Sardegna aveva dichiarato la non competenza nella controversia.  

La revoca della sospensiva consentirà, ora, alla Provincia di Oristano di procedere con la cessione delle quote azionarie della SOGEAOR di proprietà, oltre che della stessa Provincia, del Comune di Oristano, del C.I.P.OR, della R.A.S. e della S.FI.R.S. spa., con la firma del contratto di vendita davanti al notaio.