“Sardinian Job Day Turismo 2016” a Cagliari il 12 e 13 febbraio 2016

19/01/2016  -  Tematiche: Lavoro

L’Agenzia Regionale per il lavoro della Regione Autonoma della Sardegna organizza una iniziativa denominata “Sardinian Job Day Turismo 2016” finalizzata a favorire l’incontro tra le strutture ricettive del settore turistico e i lavoratori o tirocinanti per la stagione 2016.

Il “Sardinian Job Day Turismo 2016” prevede la possibilità di rispondere on-line agli annunci pubblicati dalle aziende nella sezione dedicata della Vetrina Lavoro.

Per poter rispondere a questi annunci è necessario effettuare il login con le credenziali già utilizzate per i portali Sardegna Tirocini e Vetrina Lavoro. Per gli utenti non ancora registrati si consiglia di prendere visione della Guida alla registrazione.

Prima di candidarsi è necessario aggiornare il proprio Cv, secondo il format di Cv Europass come da link https://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae, salvarlo in formato PDF ed effettuare l’UPLOAD nella sezione "Dati Personali".

Ricordiamo di inserire nel curriculum vitae la propria foto.

Rispondendo agli annunci si mette contestualmente a disposizione dell’azienda il proprio cv con la relativa autorizzazione al trattamento dei dati.

Solo i candidati selezionati on-line dalle aziende saranno invitati dall’Agenzia regionale per il lavoro a partecipare ad un evento finale nel corso del quale si terranno i colloqui con le aziende stesse che si svolgeranno a Cagliari nei giorni 12 e 13 febbraio 2016.

Per partecipare si prega di prendere visione del Regolamento SJDT2016.

Ulteriori informazioni sul sito www.sardinianjobday.it