Seminari sulle agevolazioni per la creazione d'impresa

29/04/2011  -  Tematiche: Lavoro

La Provincia di Oristano, Servizio di Promozione dell'Autoimpiego, in collaborazione con Sviluppo Italia Sardegna, realizza un serie di seminari informativi dal titolo “Agevolazioni finanziarie per creare impresa”. L’attività seminariale andrà ad interessare tutto il territorio provinciale, con l’obiettivo di favorire la conoscenza degli strumenti di incentivazione per la creazione di impresa, stimolare la progettazione e la presentazione di progetti d’impresa.

I seminari, che vedranno impegnati gli esperti di Sviluppo Italia e gli esperti del Servizio di Promozione dell’Autoimpiego, sono rivolti a giovani disoccupati, donne e beneficiari di ammortizzatori sociali e, in generale, a tutti coloro che abbiano interesse per avviare di un’attività di impresa.

Sono 7 i seminari “Agevolazioni finanziarie per creare impresa” programmati, uno nella città capoluogo e uno in ognuno dei sei ambiti territoriali dei Centri dei Servizi per il Lavoro della Provincia, nel rispetto del criterio di rotazione del Comune ospitante, per servire l’intero territorio provinciale e favorire il massimo coinvolgimento dei cittadini interessati ai temi della creazione di impresa.

Scarica la Locandina con il calendario dei seminari

Scarica la Newsletter del Servizio Autoimpiego