Seminario 'Promuovidea – Finanziamento di idee di impresa'

08/07/2011  -

L’Assessorato al Lavoro, Formazione Professionale e Politiche Sociali della Provincia di Oristano e l’Assessorato al Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale della Regione Autonoma della Sardegna, in collaborazione con il Comune di Oristano, promuovono ed organizzano il Seminario Regionale di presentazione dell’avviso pubblico “Promuovidea - finanziamento di idee di impresa”.

Il Seminario si terrà Lunedì 11 luglio 2011 alle ore 10.00 ad Oristano presso l'Hospitalis Sancti Antoni in via Cagliari, angolo via S.Antonio.

L’avviso regionale, pubblicato sui siti istituzionali www.regione.sardegna.it e www.sardegnalavoro.it, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo per un importo complessivo pari a nove milioni di euro, prevede la presentazione di idee imprenditoriali da parte di giovani (18-35 anni) e di fruitori di ammortizzatori sociali, secondo una procedura a sportello.

I soggetti, singoli o in gruppo, che presenteranno delle idee d’impresa che verranno ritenute valide e finanziabili, potranno beneficiare di un servizio di consulenza e di accompagnamento integrato, oltre agli incentivi in regime de minimis per l’avvio di impresa.

Scarica la locandina del Seminario

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio di Promozione dell’Autoimpiego della Provincia di Oristano:

telefono 0783772027 - email: servizio.autoimpiego@provincia.or.it.