Seminario informativo sul Concorso di idee "Europeando - Nuovi imprenditori"

05/10/2010  -  Tematiche: Lavoro

Si terrà il prossimo giovedì 7 ottobre 2010, alle ore 10,00, presso l'Hospitalis Sancti Antoni, in via Sant'Antonio ad Oristano, un Seminario informativo sul Concorso di idee “Europeando – Nuovi Imprenditori”, indetto dalla Regione Sardegna.

Il seminario, predisposto dall'assessore al lavoro, formazione professionale e politiche sociali della Provincia di Oristano, Alessandro Murana, in collaborazione con l'assessore alle attività produttive del Comune di Oristano, Alessio Putzu, ha l'obiettivo di informare i cittadini oristanesi delle opportunità del Concorso di idee che prevede la selezione delle 200 migliori idee imprenditoriali (25 per la provincia di Oristano) tra quelle presentate, sotto il profilo dell'originalità, dell'innovazione e della sostenibilità.