Seminario sui Tirocini Formativi e di Orientamento

09/01/2013  -  Tematiche: Lavoro

L’Assessorato al Lavoro, Formazione Professionale e Politiche Sociali della Provincia di Oristano, perseguendo l'obiettivo di diffondere nel territorio informazioni utili a cogliere le opportunità legate al Mercato del Lavoro, informa che l’Assessorato al Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna e l'Agenzia Regionale per il Lavoro, in collaborazione con il Comune di Cabras e l'Assessorato Provinciale al Lavoro, hanno organizzato il seminario di approfondimento “TFO 2013 - Tirocini formativi e di orientamento

L'avviso, pubblicato dall'Agenzia per il Lavoro, è finalizzato a facilitare l’inserimento lavorativo di giovani, donne e, in generale di soggetti disoccupati e inoccupati residenti in Sardegna, attraverso il finanziamento di percorsi di Tirocinio Formativo e di Orientamento (TFO) che consentano l’acquisizione di nuove competenze e conoscenze spendibili nel mercato del lavoro.

I soggetti ospitanti sono le imprese individuali, i liberi professionisti, i consulenti, le società di persone, le società capitali, le società cooperative ed i consorzi etc, i quali potranno ospitare i tirocinanti con oneri a totale carico della regione.

Nel corso del seminario, che si terrà il prossimo venerdì 11 gennaio ore 17.00 a Cabras, presso il Centro Polivalente, in via Tharros, verranno illustrati nel dettaglio i contenuti dell'Avviso pubblico “TFO 2013 - Tirocini formativi e di orientamento”. L'appuntamento, rappresenta l'unica occasione di approfondimento dei contenuti dell'Avviso pubblico in provincia di Oristano.

Al seminario prenderanno parte l'Assessore regionale al Lavoro, Antonello Liori e il Direttore dell'Agenzia Regionale per il Lavoro, Stefano Tunis e l’Assessore Provinciale al Lavoro della Provincia di Oristano Alessandro Murana.

Scarica la locandina e il programma degli interventi del Seminario

Si invita a partecipare