Sogeaor, linee di indirizzo del Consiglio Provinciale

24/05/2011  -

Con il voto dei gruppi della maggioranza, il Consiglio Provinciale ha approvato le linee di indirizzo che il presidente della Provincia, Massimiliano de Seneen, ha portato all’assemblea dei soci della Società di Gestione dell’aereoporto di Fenosu, una indicazione per procedere alla liquidazione della Società e alla nomina di due liquidatori, avvenuta stamane nel corso dell’assemblea svoltasi presso lo studio del notaio.

Al Consiglio provinciale il presidente ha ricordato che tutta la documentazione riguardante la vicenda Fenosu è agli atti e che alla data del 12 aprile non si è risolto il problema della sottoscrizione e aumento del capitale sociale della Sogeaor. L’impegno, ha precisato ancora il presidente, resta quello di individuare le strade percorribili per impedire la definitiva chiusura di Fenosu.

Nel dibattito che ha preceduto il voto sono intervenuti i consiglieri Alfredo Mameli, Mario Tendas, Stefano Figus, Renzo Ibba, Salvatore Crobu, Roberto Scema, Peppino Marras e Battista Ghisu.