Solidarietà della Provincia al Comune di Laconi

14/01/2010  -

La Commissione Affari Istituzionali della Provincia di Oristano, presieduta da Antonello Sanna, ha preso in esame i recenti fatti che hanno colpito le diverse istituzioni del Comune di Laconi e, tra queste, la persona del Sindaco, del Parroco, della struttura sanitaria di base. Una serie di attentati che hanno turbato l'opinione pubblica del centro del Sarcidano, che ha espresso condanna nel corso di una seduta congiunta con il Consiglio comunale.

La Commissione ha deciso di tenere un incontro con le istituzioni di Laconi nella mattinata di venerdì, presso l'aula consiliare del municipio. La commissione composta da Mauro Solinas, Silvano Cadoni, Alfredo Stara e Claudio Atzori, sarà presente al completo.