} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Sport, contributi per spese di trasferte alle Società
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Sport, contributi per spese di trasferte alle Società

20/05/2011  -  Tematiche: Sport e politiche giovanili

Si è conclusa nei giorni scorsi l'istruttoria sul bando per la concessione di contributi a Società Sportive per la partecipazione a campionati nazionali e manifestazioni internazionali, annualità 2010 (L.R. 17/99 art. 28) . La determinazione del Settore Promozione del Territorio n. 340 del 10/05/2011 è stata pubblicata nell'albo pretorio on line della Provincia (AlboPretorio/ Determinazioni).
“Con questo intervento sono state beneficiate tutte le 39 Società Sportive che hanno preso parte al bando e che hanno sostenuto dei costi di trasferta per partecipare a campionati o manifestazioni sportive nel Continente e all'estero", spiega l'assessore allo Sport e Politiche Giovanili Serafino Corrias.
La disponibilità finanziaria dell'intervento era di 64.000 euro, risorse gestite dalla Provincia attraverso il fondo unico e le funzioni delegate della L.R. 9. La misura del contributo copre ogni singola trasferta effettuata in maniera proporzionale alle spese sostenute sulla base dei criteri stabiliti dalla stessa legge.

Elenco Società beneficiarie