TORRENTE INCONTRA IL NEO QUESTORE GIOVANNI ALIQUÒ

03/03/2017  -

Cordiale incontro stamane tra l’amministratore straordinario della Provincia, Massimo Torrente e il nuovo questore di Oristano, Giovanni Aliquò, appena insediatosi ufficialmente dopo la nomina del Ministero e impegnato nelle visite ai rappresentanti delle istituzioni locali.

Nel porgere il benvenuto al Questore, l’amministratore straordinario Torrente ha commentato che  quella oristanese è una provincia sana, tranquilla, che non presenta gravi episodi di criminalità.

Da parte sua il neo questore si è detto onorato della nomina e ha confermato di conoscere l’eccellente livello in ambito di sicurezza pubblica del territorio oristanese, che già conosceva sin dagli anni ’90, periodo in cui ha diretto il Commissariato di Polizia di Gavoi.

Diversi gli argomenti trattati nel corso dell’incontro e, tra questi, l’amministratore straordinario Torrente ha voluto evidenziare la difficile situazione che sta vivendo l’Ente Provincia, legata in particolare alle gravi criticità di risorse per garantire servizi pubblici essenziali, situazione che sta penalizzando, in più ambiti, le comunità di tutto il territorio oristanese.