UN NUOVO PPR? Per saperne di più

12/10/2011  -

Il futuro Piano Paesaggistico Regionale, predisposto dalla Regione Sardegna ed ancora in fase di ipotesi progettuale, sarà oggetto di discussione in un incontro-dibattito che l'assessorato alla programmazione della Provincia di Oristano ha organizzato per il prossimo lunedì 17 ottobre, presso la sala conferenza del Centro di spiritualità "Santa Maria Goretti" a Donigala Fenughedu, con inizio previsto per le ore 16.

Al centro della discussione, in particolare, alcuni argomenti del Piano Paesaggistico Regionale che la Regione Sardegna ha posto all'attenzione dell'opinione pubblica attraverso una campagna di comunicazione istituzionale nei principali quotidiani sardi.

Interverranno al dibattito l'assessore regionale degli Enti Locali, Nicolò Rassu e il presidente della Provincia di Oristano, Massimiliano de Seneen.

Apri la locandina dell'incontro