Un premio agli alunni delle elementari di via Bellini

25/11/2013  -  Tematiche: Turismo ed eventi

Domani, martedì 26 novembre, alle ore 10,30 presso la sede staccata della Provincia di Oristano, Piazza Eleonora 19, gli alunni delle classi IV B, IV C e IV D della Scuola Elementare di via Bellini, presenti con i rispettivi insegnanti, saranno premiati per la realizzazione del video intitolato "FANTASIA DI TORRI".

Gli alunni hanno aderito ad un invito lanciato sulla pagina istituzionale Facebook del Turismo in Provincia di Oristano, con il quale si intendeva mettere in luce un aspetto interessante e sconosciuto: "il turismo visto dai bambini"
Sarà l'assessore provinciale al Turismo Gianfranco Attene a ringraziare alunni e insegnanti per la partecipazione, consegnando loro un meritato riconoscimento.