Una rotatoria tra la SP 15 e l'ingresso di Solarussa

17/09/2010  -  Tematiche: Viabilità

Saranno consegnati il prossimo lunedì 20 settembre 2010 all'impresa appaltatrice CO.E.MA. di Oristano i lavori di adeguamento e messa in sicurezza della S.P. n° 15 nel tratto che va dalla strada statale 388 all'abitato di Solarussa, per un importo complessivo di 400mila euro. E' l'assessore alle infrastrutture Gianni Pia a comunicare l'avvio dei lavori, che seguono quelli recenti sulla SP n. 16, "lavori, precisa l'assessore "che intervengono nella delicata tematica della sicurezza in ambito sub urbano".

Il progetto, predisposto dall'Ing. Salvatore Sannio di Nuoro, prevede la realizzazione di una rotatoria per la messa in sicurezza dell'incrocio all'ingresso del centro abitato di Solarussa, tra la S.P. 15 e la viabilità comunale in corrispondenza del canale del Consorzio di Bonifica di Oristano.
Qualora non vi fossero ritardi per cause di forza maggiore i lavori dovranno essere conclusi entro il mese di aprile 2011.