WIRUN, conferenza stampa di presentazione dell'evento

25/11/2015  -  Tematiche: Consigliera di Parità

Parteciperà anche la Consigliera di parità della Provincia di Oristano, Stefania Carletti, alla conferenza stampa che si terrà domani, giovedì 26 novembre, al Liceo classico De Castro di Oristano, per la presentazione dell'iniziativa contro la violenza sulle donne WIRUN, prevista per domenica 29 novembre in piazza Roma ad Oristano.

Alla conferenza parteciperanno, oltre alle responsabili delle organizzazioni proponenti, anche l'assessore comunale ai servizi sociali e la responsabile della casa di accoglienza del Comune di Oristano.

Leggi la nota sull'evento