Agevolazioni per l'insediamento di giovani in agricoltura

31/07/2012  -  Tematiche: Lavoro

L'Assessorato all'Agricoltura della Regione Sardegna ha pubblicato l’avviso pubblico per i facilitare giovani che si insediano per la prima volta in agricoltura. L'intervento è "a sportello" e sarà attuato da Ismea, che riceverà le domande ed erogherà gli aiuti fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili e, comunque, non oltre il 30 giugno 2013.

I fondi, per il periodo 2012 – 2013, ammontano a quasi 16 milioni di euro. Gli interessati dovranno compilare la domanda online collegandosi al sito internet dedicato, accessibile al seguente indirizzo: https://primoinsediamento.ismea.it

Successivamente, la domanda dovrà essere stampata e presentata a Ismea – Direzione amministrativa - Via Nomentana, 183 – 00161 Roma.

Scarica il bando completo