Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Consiglio, Fenosu: Marcello Serra seguirà i contatti con l'ENAC

22/10/2014  - 

Sarà il consigliere provinciale Marcello Serra a seguire i contatti con l’ENAC nazionale e regionale per le procedure relative alla cessione delle azioni della Sogaaor Spa. Lo ha stabilito, con un voto a maggioranza, il Consiglio provinciale nella seduta di martedì 21 ottobre votando una proposta precedentemente sottoposta anche alla Conferenza dei Capigruppo.

L’indicazione originaria era quella di nominare due consiglieri, rispettivamente di maggioranza e minoranza, ma le opposizioni non hanno accolto la richiesta, votando di conseguenza contro. Stessa posizione è stata espressa dal consigliere Renzo Ibba dell’UDC.

Il compito di Marcello Serra, che era già stato presidente della Soocietà di Gestione dello scalo di Fenosu, sarà quello di affiancare il presidente della Provincia e il liquidatore nei rapporti con l’Enac nazionale e regionale, in quelle che saranno le operazioni di cessione del pacchetto azionario della Sogeaor.

In Assemblea passa, con il voto della maggioranza, anche il regolamento sulla coltivazione del riso mentre ancora un rinvio, per la mancanza del numero legale, per la proposta di deprovincializzare un tratto di strada che porta al Pontile di Torregrande.