Contributi per bonifica amianto: bando pubblico

01/10/2018  -

La Provincia di Oristano, quale soggetto delegato per la concessione di contributi ai privati cittadini per lo smaltimento dagli immobili dei manufatti contenenti amianto, ha pubblicato il bando che disciplina le procedure dirette alla concessione ed erogazione di un contributo a beneficio di privati cittadini che intendano effettuare interventi di bonifica da amianto, nei propri immobili, situati sul territorio della Provincia di Oristano.

I fondi, annualità 2017, a disposizione dell’Amministrazione Provinciale di Oristano ammontano a € 157.575,77.

La domanda di finanziamento, unitamente ai documenti necessari, dovrà essere presentata, in plico chiuso recante la dicitura “Domanda di contributo per la bonifica dei manufatti contenenti amianto”, alla Provincia di Oristano – Settore Ambiente e Attività Produttive via Carducci, 42 - 09170 Oristano.

Il plico dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 31 OTTOBRE 2018 tramite servizio postale mediante raccomandata A/R, o altro servizio di recapito autorizzato o consegnato a mano all'ufficio Protocollo in via Carboni (farà fede il timbro di pervenuto dell'ufficio protocollo).

Modulistica per rendicontazione

________________